Cassandra-Clare
Cassandra Clare
BuonSalve a tutti!

Eccoci tornati con un nuovo articolo e tante succulenti NEWS! Pronti? Beh allora non vi rubo altro tempo e vi lascio a Cassie che ha risposto gentilmente ad alcuni fan! Sentiamo cosa ha da dirci…

La prima domanda viene fatta su Sebastian

F: “Adoro i tuoi libri e sono entusiasta per la nuova serie tv ma mi stavo chiedendo se Sebastian/Jonathan farà parte dello show? E se si, ci sono state delle audizioni per il ruolo?”

C: “Non stanno cercando nessuno per il ruolo di Sebastian al momento non sarà in questa stagione.”

Ben due domande interessano Lydia Branwell, il nuovo personaggio introdotto nella Serie TV, ma non presente nei libri di Cassie

F: “Ciao Cassie, non ho mai sentito parlare di Lydia Branwell nei libri ma ho letto che l’hanno scelta per lo show. Sai dirmi chi è? Grazie!”

C: “Lydia Branwell è un personaggio inventato appositamente per lo show. Non sapevo molto di lei eccetto il suo collegamento con Alec (Maryse vuole che lei e Alec si sposino), quindi ho chiesto ad Ed (uno dei produttori) e lui mi ha detto che Lydia è stata inserita perché “dovevamo in un certo senso portare un po’ di Idris all’Istituto! Avevamo bisogno di quella grande parte nel racconto dedicata agli Accordi e al ruolo delle famiglie originarie nella storia degli Shadowhunters, quindi dovevamo far arrivare qualcuno dall’Istituto che portasse con sé tutto ciò”. Ha detto anche che sarà di ostacolo alla relazione tra Magnus e Alec, di cui loro sono entusiasti. Un altro autore, Angel Dean Lopez, ha detto che la ragazza a cui Alec stava avvicinandosi (appunto, Lydia) era “molto simile a lui in quanto a personalità”. So che lei durante la sua audizione diceva di essere innamorata di “John Blackthorn”, ma non so se lui ci apparirà mai come personaggio nello show.
Sul sito di The Wrap ci sono informazioni riguardo all’attrice (Stephanie Bennett) e al suo casting. Qui il link: http://www.thewrap.com/abc-familys-shadowhunters-casts-stephanie-bennett-as-lydia-branwell-exclusive/   “

F: “Che ne pensi di Lydia Branwell..?”

C: “Dopo averci pensato a lungo ho deciso che non spetta a me dare opinioni sulla serie TV, o qualsiasi cosa prevista di accadere, o qualunque cosa io so riguardo questa, a meno di commenti minori come “Izzy sembra carina” o “ Non stanno scegliendo Sebastian al momento. Gli adattamenti sono un campo minato per qualsiasi fandom. Ho sentito un sacco di teorie e supposizioni e opinionig (lo so, non è una parola) nulla che corrisponde con la mia esperienza con lo show o la mia lettura dei copioni. Penso che per ora non si sappia molto eccetto a qualche foto del cast o a qualche stralcio di informazione, e che è comunque una cosa difficile dare la propria opinione in genere. Io sono parte del fandom (non lavorando allo show) ma allo stesso tempo sono anche una delle “voci più forti” (essendo l’autrice dei libri), quindi il fatto che io non voglia dare molti pareri a riguardo è solo perché voglio che giudizi e decisioni li prenda ogni fan da sé, senza essere influenzato.”

stephanie-bennett
Stephanie Bennett as Lydia Branwell

Una Fan chiede riguardo a TDA (The Dark Artifices) se sarà inserito nella serie TV.

F: “Salve, umh. Mi stavo chiedendo se Emma fara parte della serie? Vorrei fare un provino per lei quando arriva il momento e volevo sapere dove svolgerei l’audizione dato che non ho un agente o niente. “

C: “Ciao! In realtà possiedo i diritti di “The Dark Artifices”. Non li ho venduti. Quindi nè Emma, nè qualsiasi altro personaggio di TDA possono essere inclusi in qualsiasi serie o film. Questo non significa che non potrebbero fare parte di Shadowhunters, però! Io non ne so molto di recitazione – so che di dovrebbe avere un agente però, perché un sacco di show/direttori del casting non guarderanno attori che non hanno agenti. Dato che avere una buona rappresentanza dovrebbe essere libro e dovrebbe proteggerti da brutte situazioni.

F: “Non so se questo è il tuo Team o sei effettivamente tu, ma vorrei solo ringraziarti per la risposta! Sono una grande fan del tuo lavoro e spero di diventare una scrittrice in futuro! Onestamente, la tua risposta mi ha reso la notte più bella. A me piace così tanto il tuo lavoro. Come lettrice, ti posso dire quanto ami i tuoi personaggi e come le trame mi tirano letteralmente in una sorta di trance fino al punto in cui non riesco più a mettere giù il libro fino a quando non l’ho finito. Ancora una volta, grazie mille per la risposta e non vedo l’ora di leggere Lady Midnight.”

C: “Il mio assistente mi passa dalla casella di posta di tumblr e mi invia i messaggi ed io gli invio le risposte, o va nella cassetta dopo quello che mi ha passato e li invia. Quindi non capisco ogni messaggio. Ma se rispondo sono io.”

Infine un breve ringraziamento a Cassie

F: “Sono passata di nuovo a dirti grazie per la tua pazienza con il fandom e per esserci! Spero tu rimanga idratata, ti riposi molto e che le tue mani e i tuoi polsi non si feriscano! Ti Auguro una buona giornata!”

C: “Grazie! Voi, ragazzi, non avete bisogno di una special pazienza, credo, siete grandi. Ho firmato una tonnellata di libri a Londra, e poi un enorme bernoccolo si è gonfiato sul dorso della mia mano ed è ancora lì ed è veramente gigantesco. Dovrei fargli una foto.”

Grazie per averci seguito, se l’articolo vi è piaciuto fatecelo sapere con un commentino qua sotto! 🙂 Un Grazie anche alla nostra Cassie che ci rende sempre le giornate migliori con i suoi libri!

Al prossimo articolo!

/LoStaff

Ps: Passate anche dalla nostra pagina Facebook sempre aggiornata per voi: Shadowhunters Italia

Credits: Traduzione fatta da noi per favore citate se prendete

Fonte: Cassandra Clare